stefano meletti web
 
 

Sito in costruzione
Torna a trovarmi!

 
COACHING INDIVIDUALI

 

 
Chi è e che strumenti usa nelle coaching individuali

Nato nel 1967 Stefano Meletti ha avuto inizialmente un approccio alla vita di tipo scientifico, laureandosi nel 1993 in chimica industriale con 108/110 di votazione. Superati i 40 anni è via via cresciuta in lui la voglia di una ricerca più interiore e spirituale, che prevede un approccio alla vita di tipo olistico.
Questo lo ha portato a seguire seminari di Bruce Lipton (Autore de: “La Biologia Delle Credenze”), Gregg Braden, Roy Martina, Deepak Chopra, Italo Pentimalli e a conseguire il diploma di Life Coach.
Ha inoltre studiato la PNL, tecniche di Integrazione Delle Parti, di Rilascio Energetico dei traumi passati attraverso il processo del Perdono e la metodologia dello stato “Senza Mente” di Andrea Magrin, basato sugli insegnamenti di Eckhart Tolle. Infine, l’approfondito percorso di studio (Corso Base + Avanzato + Divine + Health and Wellness) di PSYCH-K® (il metodo consigliato da Bruce Lipton) e la sua applicazione costante hanno definitivamente perfezionato la competenza di Stefano Meletti, rendendo il percorso che propone piacevolmente unico ed efficace.
Dal 2017 frequenta regolarmente ritiri residenziali di meditazione e di consapevolezza del se, che lo hanno portato ad appassionarsi sempre più della ricerca della verità di chi siamo veramente, tolti i veli di false credenze che ci sono stati istallati fin dall’infanzia.
Da fine 2015 ha inoltre creato il metodo RQS (Riprogrammazione Quantica Subconscia), il suo primo corso che insegna a liberarsi dai condizionamenti di antichi traumi emozionali, e nel 2023 ha creato anche il corso “i 5 StruMetodi per ritrovare e manifestare la Verità di Chi Sei” ed il Percorso “Appuntamento Efficace - Da Contatto A Contratto”.

Perchè e come tu ottieni risultati

Perchè sei tu stesso a riprogrammare il tuo inconscio durante gli incontri individuali.
I traumi emozionali e alcune credenze e condizionamenti risalenti già all’infanzia, creano nell’individuo veri e propri bisogni, stati d'animo e convinzioni specifiche che spesso limitano nella vita, creano paure e sabotaggi o fanno sentire (inconsapevolmente) immeritevoli, inadeguati, incapaci, insicuri, colpevoli ecc. Nelle sessioni individuali lasci andare o ristrutturi ciò che ti limita e crei ciò che ti potenzia in tutti i campi di tuo interesse.

A chi è utile

A tutti coloro che vorrebbero qualcosa di nuovo o di diverso da ciò che hanno già e che ci hanno già provato (riuscendoci o meno), e anche a coloro che vogliono iniziare un nuovo cammino da adesso.

per conoscere alcuni degli strumenti che uso nelle sessioni individuali clicca qui